Skip to main content

Grandi i nostri giovani a Majano!

Staffetta Belluno cadette Majano

Sabato 9 settembre a Majano si è tenuto uno dei più importanti meeting per ragazzi e cadetti: il Meeting Internazionale "Città di Majano". Alcuni tra i più giovani atleti dell'ANA hanno partecipato con la rappresentativa provinciale di Belluno. Spicca tra tutti il risultato di Lovely giusti negli 80 metri piani cadette: 10.23 (+0.9) che vale un 5° posto. Nuovo PB e, soprattutto, minimo A per i campionati italiani cadetti che si terranno a Caorle il 7/8 ottobre. Il risultato garantisce a Lovely di partecipare alla rassegna tricolore e le da buone possibilità di fare anche parte della rappresentativa del Veneto.

"Gli atleti dell'ANA si sono comportati molto bene - sono le parole di Ivan Brandalise, uno degli allenatori - Omar si è ben comportato sulla staffetta 4x100 cadetti, nonostante un lieve fastidio al ginocchio ed è da segnalare anche l'ottima prestazione di Paolo Bordin, al primo anno della categoria ragazzi, nella staffetta U14".
Saadaqui Omar ha anche partecipato nel salto in alto arrivando 4° con 1.76, mentre Paolo Bordin è arrivato 10° nel salto in lungo con 4.61. Partecipa al lungo anche Bellus Riccardo, cadetto,  arrivando 8° con 5.78m

Un altro bel risultato arriva dai lanci dove Nicola Scopel piazza il giavellotto da 600g a 39.56m, stabilendo un nuovo record di società cadetti e classificandosi 4°.

I nostri atleti hanno dato un grosso contributo alla squadra di Belluno, che nella classifica finale si è posizionata 11ª.


Si può rivedere la diretta del meeting su Youtube e qui ci sono i risultati di tutte le gare. Se volete sbirciare i record di società li trovate nella sezione agonisti del sito.